Facebook

A.S.F & Sport

Un mare di novità: da venerdì 1° luglio a domenica 3 luglio.

L’estate valdostana 2016 accoglierà il debutto dell’Aosta Sound Fest & Sport.

Nonostante il periodo di difficoltà che, come tutto il resto d’Italia, la Valle d’Aosta sta attraversando, è sempre più necessaria la collaborazione tra tutti gli attori impegnati nella realizzazione dell’offerta di intrattenimento estivo in Valle d’Aosta.

Cambia la formula ma l’obiettivo è sempre lo stesso: offrire un intrattenimento di qualità al quale  i valdostani sono abituati e che dà alla Città di Aosta il prestigio che merita.

Aosta Sound Fest e il Trofeo Città di Aosta Calcio a 5 sono due eventi che, negli anni, hanno visto la partecipazione di centinaia di migliaia di persone –tra pubblico e utenti–, riscuotendo un enorme successo in termini di qualità dell’offerta, ricadute positive per le imprese del territorio e di ritorno d’immagine per tutta la regione.
Perciò questi due importanti nomi, di forte richiamo, si sono uniti e questo binomio ha generato un evento che racchiude tutti i punti forti di entrambe le manifestazioni.

Aosta Sound Fest & Sport diventa, così, il nuovo contenitore di sport, benessere, arte, musica e cultura dell’estate valdostana.

Supportato dall’Assessorato alla Cultura della Regione autonoma Valle d’Aosta e dal Comune di Aosta, Aosta Sound Fest & Sport sarà suddiviso in tre giornate: 1-2-3 luglio 2016.

I numeri: 4 saranno le band locali ad esibirsi; inoltre, sono stati organizzati 3 concerti con artisti di fama nazionale e internazionale. Il palco, nel complesso, vedrà passare più di 50 artisti durante le 3 giornate.

700 iscrizioni per calcio e basket: 48 squadre di calcetto e 30 squadre di basket.

Ricapitolando: da venerdì 1° luglio a domenica 3 luglio il divertimento è assicurato. Save the date!

facebook instagram